Protection Dogs USA

Protektion Dog Sales

Agli uomini piacciono le caratteristiche femminili morbide e delicate. Ma se questa morbidezza provoca sentimenti profondi – o solo il desiderio di iniziare un romanzo frivolo?

Gli standard di bellezza femminile hanno smesso di essere obbligatori. Il ragionamento sul tema delle preferenze maschili è giunto a una conclusione: a tutti piace un certo tipo di aspetto, figura e faccia.

Ma i risultati della ricerca pubblicati sul British Journal of Psychology indicano: alcune delle facce femminili influenzano la scelta degli uomini in modo molto specifico.

Caratteristiche tenera – La morbidezza delle linee, gli zigomi ovali arrotondati e stretti – attirano gli uomini. Ma non li hanno in una lunga relazione. Attirano soprattutto coloro che sono già nella relazione. Questo modello è stato aperto da un team di scienziati delle università di Washing, Glasgow, McMaster e School of Psychology and Neurology (Gran Bretagna).

I ricercatori hanno studiato il comportamento di 393 uomini, 207 dei quali erano già nelle relazioni. Hanno mostrato 10 paia di foto. Ogni coppia raffigurava la stessa faccia femminile, a cui il programma per computer si appropriava sempre di caratteristiche femminili più pronunciate.

L’esperimento ha confermato l’ipotesi esistente: la maggior parte degli uomini ha scelto ritratti con caratteristiche facciali https://viagraonlinesicuroit.com/ “femminili”.

Quindi gli scienziati hanno suggerito di considerare le ragazze come partner per relazioni a lungo o breve termine.

Le ragazze più femminili – esistono nella realtà, e non solo su ritratti alterati – sarebbero nell’elenco dei candidati per romanzi a breve termine. Inoltre, non gli uomini liberi hanno scelto i volti più femminili per la relazione “sul lato”.

Gli scienziati hanno concluso che coloro che sono pronti a rischiare relazioni serie stabiliscono criteri di selezione più rigorosi per un partner temporaneo. Ed è più facile per gli uomini gratuiti fare una scelta – e possono ridurre la barra dei candidati alla femminilità. Ma per i legami a breve termine nell’esperimento, hanno anche scelto ragazze con caratteristiche femminili.

Tali studi aiutano a spiegare gli enigmi del comportamento maschile. Ma le ragazze con caratteristiche facciali femminili non hanno bisogno di disperare. Dopotutto, qualsiasi relazione è individuale e sono costruite non solo su reazioni subconsce, ma anche su altri fattori non meno importanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *